Testimonianze

Uno strumento come il programmatore Rain Bird mi è utile quanto lo sono i giocatori per il Club!

SiteControl è uno strumento prezioso, per due motivi. Per prima cosa, è in grado di gestire i fabbisogni di irrigazione complessi tramite semplici clic del mouse, consentendomi di ottenere il terreno di gioco di cui ho bisogno, anche in condizioni meteo variabili (per esempio se inizia a piovere). Secondo, posso cambiare le condizioni sul momento, sulla base della natura della superficie di gioco, o più frequentemente, nel caso in cui un allenatore o un giocatore mi segnali che la consistenza del terreno non è ottimale!

Steve Braddock
Capo addetto al campo Campi di allenamento dell'Arsenal

Massima flessibilità di installazione

La facilità di installazione, l'assistenza tecnica dalla Rain Bird ed inoltre le funzionalità e la semplicità di utilizzo del sistema SiteControl lo rende la scelta ideale per lo Stadio Olimpico Panpeloponisiako. Abbiamo ora iniziato ad ampliare il complesso con altri stadi e la progettazione con decodificatori e le caratteristiche del sistema ci permette di avere una flessibilità che rende le connessioni alla centrale di controllo veloci e semplici.

Emmanuel Mathoudakis
Mathoudakis and Associates, Athens, Greece

Europei di Calcio in Portogallo

Ho lavorato con gli irrigatori della Serie 8005 Rain Bird dall'installazione della nuova superficie di gioco del Bessa Stadium (Boavista). La versatilità della regolazione e la sua semplicità rendono questo irrigatore unico nel mercato dell'irrigazione. Inoltre fornisce una distribuzione omogenea lungo tutta la sua gittata dell'irrigatore. Il Dialog12 Rain Bird che controlla l'irrigazione ha una funzione water budget che può essere utilizzata per modificare velocemente l'irrigazione in conformità con le condizioni meteorologiche, agendo sui tempi irrigui impostati.

Miguel Câncio
Greenkeeper of Miramar Golf, is responsible for Boavista football field as an independent consultant for Viveiros do Falcão, maintenance company of the stadium

Impareggiabile facilità di utilizzo

Al Gaylord Palms Resort, abbiamo allestito 4,5 acri di giardino sotto un atrio a vela in vetro. Questa è una parte della nostra proprietà di 65 acri. Come potete immaginare, è essenziale per noi gestire la nostra acqua attentamente ed ottimizzare l'efficienza. SiteControl è uno strumento perfetto. Il sistema SiteControl è facile da utilizzare e ci offre la flessibilità di fornire la specifica quantità d'acqua alle nostre diverse aree.

Tim McColgan
Horticulture Manager, Gaylord Palms

Ottimale gestione delle risorse

Noi dovevamo tagliare i consumi idrici al K. Hovnanian's° Four Seasons hotel in South Knolls. Dopo approfondite ricerche, abbiamo scelto SiteControl perché utilizza la più avanzata tecnologia, è facile da utilizzare ed è specifico per il sito. Ho solo 30 minuti al giorno per rivedere i report; dopo di ciò il sistema funzionerà autonomamente. Questa soluzione ha dimostrato di essere estremamente vantaggiosa – il programma del SiteControl ha ridotto l'utilizzo dell'acqua del 30% rispetto allo scorso anno.

Tom Kampf
Down to Earth Landscaping Jackson, New Jersey